Eventi Italia

Il Carnevale 2016 parte col botto

Nella splendida cornice di Palazzo Celestini gremita come non succedeva da anni, il nuovo Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo Saverio Mazzone, ha dato il via alla 63a edizione del Carnevale di Manfredonia.

Presentata in modo impeccabile da Antonio Stornaiolo e Marzia Campagna, la serata è risultata piacevole e ricca di gag spiritose, grazie soprattutto alla verve umoristica dell’ex componente del duo Toti & Tata.

Presente anche il sindaco Angelo Riccardi, che ha consegnato simbolicamente le chiavi della città a Mazzone, gli assessori, il consigliere Regionale Giandiego Gatta, l’onorevole Michele Bordo e il consigliere delegato all’Agenzia del Turismo Antonio Conoscitore.

Piacevole anche la cornice musicale del trio acustico composto da Cristina Bisceglia, Antonio Riccardo e Matteo Grieco.

Ma veniamo agli ospiti: il 7 febbraio ci sarà Caterina Balivo a condurre la Gran Parata; il 13 febbraio in Piazza Duomo Pio&Amedeo ed Albertino saranno i mattatori de IlSipontino Show 11; la serata di premiazione del 20 sarà animata da Jerry Calà e la sua band.

Nomi che hanno spiazzato piacevolmente il pubblico in sala ed i giornalisti presenti, nomi che ridanno un certo fascino al nostro Carnevale.

L’inizio è promettente, i dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni.

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *