fbpx
AttualitàPolitica

I portavoce Verdi di Manfredonia scrivono al presidente Emiliano per la questione Energas

“Caro Presidente oggi ti abbiamo inviato con tutte le associazioni ambientaliste di Manfredonia una richiesta di esprimere la mancata intesa della, Regione sul progetto ENERGAS.
Caro Presidente, hai più volte ribadito la tua contrarietà al progetto ENERGAS.
Caro Presidente, hai più volte ribadito il tuo appoggio alla posizione del 96% dei cittadini di Manfredonia che si sono pronunciati negativamente sul progetto ENERGAS.
Caro Presidente, hai una posizione molto vicina a quella di noi Verdi sull’abbandono delle fonti fossili e quindi sai quanto è inutile ed obsoleto il progetto ENERGAS.
Caro Presidente, non lasciarti irretire da certi industriali e dai loro sodali politici che, con la loro visione distorta dello sviluppo dei territori, vorrebbero che tu siglassi una intesa sul progetto ENERGAS.
Caro Presidente alla prima giunta utile, e comunque prima della scadenza dei 30 giorni concessi dal ministero, siamo sicuri che invierai la mancata intesa della Regione Puglia al progetto ENERGAS.
Caro Presidente, ti ringraziamo sin d’ora perché siamo sicuri della tua coerenza.
Buon lavoro.”

Comunicato ricevuto da:
Innocenza Starace e Alfredo De Luca
Portavoce Verdi di Manfredonia

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button