Attualità Italia

I palinsesti Rai dell’autunno-inverno 2023-24 verranno presentati a Napoli il 7

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

I Palinsesti Rai dell’autunno-inverno 2023 con i nomi dei conduttori e i programmi verranno presentati a Napoli il 7 luglio. Ecco da Berlinguer a Balivo e Merlino, come cambierà la tv. Poi toccherà a Mediaset. Tuttavia sono già stati comunicati al cda di Viale Mazzini. Non senza sorprese. Chi sta dentro e chi no?

Ecco i I palinsesti Rai dell’autunno-inverno 2023-24

 I palinsesti Rai dell’autunno-inverno 2023

I palinsesti ufficiali

Per quanto riguarda la televisione nazionale il cda ha comunicato i palinsesti, Per Mediaset usciranno domani 4 luglio in anteprima. Rimane da vedere che farà Bianca Berlinguer. La giornalista non ha ancora comunicato la sua decisione se restare a Cartabianca su Rai3. L’alternativa è andare a Mediaset a condurre il mercoledì sera Controcorrente in Prima Serata in sostituzione di Veronica Gentili passata a Le Iene. Intanto vediamo I palinsesti Rai dell’autunno-inverno 2023-24

LEGGI ANCHE: GF Vip 8, Katia Ricciarelli probabile opinionista

Domenica In, Mara Venier annuncia il ritorno a settembre: “C’è e ci sarà, ora al lavoro con il mio gruppo”

Rai: “Cartabianca al momento non è in palinsesto” è l’affermazione dell’ amministratore delegato Roberto Sergio aggiungendo che “rispettosamente siamo in attesa di conoscere da Bianca Berlinguer la sua decisione sul proseguimento nella conduzione del talk politico. Per noi, ha proseguito Sergio, Bianca Berlinguer rappresenta una colonna della nostra azienda e speriamo che la sua decisione, sofferta, possa vedere Cartabianca alla ripresa della stagione televisiva su Rai3“.

I palinsesti Rai dell’autunno-inverno 2023-24

Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati