Attualità CapitanataEventi Italia

I nuovi presidenti del Lions Manfredonia Host e del Rotary Club Manfredonia

Maria Teresa Valente
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Auguri e buon lavoro ai nuovi Presidenti Roberto Lo Scocco (Lions Manfredonia Host) e Lorenzo Mantuano (Rotary Club Manfredonia) che ieri hanno iniziato i rispettivi cammini dell’anno sociale di queste due prestigiose associazioni internazionali da anni virtuosamente impegnate sul nostro territorio con azioni di servizio, in particolar modo sul fronte sociale, culturale ed educativo.

Un grazie ai due Past President Fanny Garzia (Lions) e Saverio De Girolamo (Rotary) per l’impegno personale profuso in questi tempi particolarmente difficili, e le loro progettualità hanno contribuito alla tenuta della nostra comunità afflitta dalle conseguenze della pandemia e della crisi socio-economica, dimostrando sensibilità verso le fasce più deboli.

Ambiente, giovani, sviluppo, turismo, educazione e senso civico: sono tante le sfide che attendono Manfredonia, da affrontare e vincere insieme. Sono certo che Lions e Rotary, affiancando l’Amministrazione comunale, non faranno mancare il loro apporto di idee ed azioni concrete a vantaggio della città, dei sipontini e dei turisti.

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Maria Teresa Valente
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati