Spettacolo Italia

I Jalisse tornano a Sanremo 2024: c’è di mezzo lo zampino di Fiorello

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Il duo di cantanti che nel 2023 sono stati concorrenti dell’Isola dei famosi torneranno sul palco di Sanremo 2024 come ospiti speciali grazie a Fiorello. Un boom di ascolti per Amadeus che ha superato il 60% di share dimostrando che la sua formula sta piacendo ai giovani e meno giovani. Mentre sul web fioccano meme e tutti fanno a gara per i punti del Fantasanremo arriva un’incredibile notizia: i Jalisse torneranno sul palco dell’Ariston a 27 anni di distanza dall’ultima volta. Il duo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci prenderanno parte alla 74esima edizione di Sanremo 2024 in qualità di ospiti. Secondo quanto riportato da “TvBlog”, i due cantanti saranno protagonisti di uno sketch con la complicità di Rosario Fiorello che sarà il co-conduttore dell’ultima serata che proclamerà il tanto atteso vincitore.

I Jalisse a Sanremo 2024 dopo 27 anni dall’ultima volta grazie a Fiorello

Nel 2022, i Jalisse affermarono di essere stati esclusi raccontando che non c’era spazio per loro. In quell’occasione, Amadeus precisò che vennero esclusi 320 cantanti in totale. Una polemica placata nell’immediato. Oggi però la missione per far tornare i Jalisse a Sanremo è diventata realtà. Stasera 9 febbraio, il duo salirà nuovamente sul palco del teatro Ariston dove la prima volta nel 1997 si aggiudicarono la vittoria finale con Fiumi di parole. L’ospitata è un evento molto atteso dagli italiani, che si è ormai affezionato al duo che per 27 anni non ha trovato un posto nei big. La loro presenza è voluta da Fiorello, che ha approfittato della presenza dei due coniugi nella città ligure per chiamarli per uno sketch.

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati