Gossip

“Ho accettato proposte indecenti”. Ex naufraga si racconta senza freni: pubblico senza parole – VIDEO

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Tra gli ospiti spicca il nome di Vera Gemma, fresca di Leone d’Oro a Venezia come miglior attrice nella sezione “Orizzonti”. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si racconta con estrema sincerità in una divertente intervista dove, senza reticenze, affronta svariati temi. “Le droghe? Tutte”, ammette dopo essere stata stuzzicata dalla conduttrice. Sulla sua esperienza da spogliarellista, invece, come riporta Davide Maggio, rivela: “Ho accettato proposte indecenti, avevo uno che ogni tanto sganciava del cash a Los Angeles e io lo prendevo, che c’è di male?”.

Dopodiché la Fagnani le ha domandato: “Con gli spogliarelli ha chiuso o ci teniamo in allenamento? Qual è la mossa vincente, quella che li faceva impazzire tutti?”. E La Gemma: “Non vorrei dire cose fortine però ti devi sentire pu***na per mandare questa energia agli altri”.

Alla domanda “ha mai fatto a botte?”, Vera non si tira di certo indietro: “Ho menato pure agli uomini. Ho menato Jeda, in aeroporto ad Amsterdam, a un certo punto ha detto: ‘io ti sputtano’. See, e io ti corco de botte”.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati