Harrison Ford affascinato dalla mamma di Chiara Ferragni a Taormina
Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, avrebbe affascinato Harrison Ford. Lei stessa ha commentato: “Ancora non ci credo”. Francesca Ferragni ha detto “Harrison ha fatto di proposito il film è la premiere in Sicilia così poteva conoscere la Marina” Sarà vero?
“Un’esperienza indimenticabile, l’ho adorato sin da ragazzina”
Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, avrebbe stregato Harrison Ford. I rumor emergono, dopo che i due si sono incontrati al festival di Taormina all’anteprima italiana dell’ultimo film di Indiana Jones.
Leggi anche: Fabio Fazio chiama Tommaso Zorzi a Che tempo che fa, scoop!
“Un’esperienza indimenticabile, l’ho adorato sin da ragazzina“, ha commentato mamma Marina. Le figlie hanno fatto una grande risata.
Marina Di Guardo ha incontrato Harrison Ford a Taormina
La premiere di Indiana Jones potrebbe alimentare un possibile flirt. L’incontro con il famoso divo di Hollywood è il sogno della mamma di Chiara Ferragni che si realizza: “Oggi ho avuto l’onore di conversare con il mitico Harrison Ford in occasione del lancio di Indiana Jones e il quadrante del destino. Un’esperienza davvero indimenticabile per chi come me ha adorato fin da ragazzina questi film, grazie a @disneyit che ha realizzato questo sogno“.
I commenti delle figlie
Le figlie commentano le foto in cui si vedono all’evento, Chiara Ferragni con l’emoji degli occhi a cuoricino. Sitratta della rivelazione quanto sia felice e orgogliosa di mamma Marina.
Francesca Ferragni commenta così: “In questa foto: un’icona vivente e a destra Harrison Ford. Harrison ha fatto di proposito il film è la premiere in Sicilia così poteva conoscere la Marina“.