Gossip

“Grosso animale tutto luminoso” avvistato all’Isola Dei Famosi

Un “grosso animale tutto luminoso” é stato avvistato nella notte dai naufraghi. “Impressionante, cammina” hanno commentato, la reazione di Corinne spaventata: “Dormirò in acqua”

UFO a l’Isola dei Famosi?

Grande paura a l’Isola dei Famosi 2023! Biccy.it ha rivelato che i naufraghi sembra abbiano scoperto qualcosa di misterioso e incredibile. Christopher Leoni ha raccontato: “Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso, non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”.

LEGGI ANCHE: Fanno discutere le dichiarazioni di Marco Predolin, Isola dei famosi da non credere!

Alessandro Cecchi Paone ha confermato dicendo: “Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anch’io ragazzi. Color giallo, luce gialla, lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere”.

Il racconto di Cecchi Paone

Il naufrago 61enne ha continuato: “No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere”.

Cecchi Paone ha concluso: “Sì, era un’entità luminosa color giallo chiaro. Io non dispongo di strumenti scientifici per poter dire cosa fosse con precisione. Mi sono detto ‘ma sto sognando?’. Non scherzo, no, non stavo sognando perché poi ho continuato a vederla”. Cosa sarà mai stato?

Grosso animale tutto luminoso, Non é stato l’unico avvistamento

Negli scorsi giorni una tarantola aveva fatto visita ai naufraghi. “È una vedova nera”, qualcuno, ha rivelato gli altri compagni di viaggio non sono stati d’accordo. “Corinne non deve vedere questo”, ha ribadito Helena Prestes.

Quindi la naufraga temeraria, munita di bastone, l’ha presa con un bastone e l’ha spostata verso i sassi. Corinne Cléry ha replicato: “Questo non ci voleva. Hanno detto che mai l’avevano vista. Io non ce la faccio, noi stiamo sotto le montagne, cascano. Io dormo nell’acqua adesso. Così grossa non l’avevo mai vista. Mi sento male“.

Nuove polemiche. C’è chi reputava di tacere il fatto, nascondendolo a Corinne. Scopriremo presto di che si trattava, magari un cameramen nascosto tra gli alberi?

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati