Spettacolo Italia

Grave lutto per Chiara Ferragni: la sua bulldog francese Matilda è morta

Momento difficile per Chiara Ferragni. La sua Matilda non c’è più. La bulldog francese è venuta a mancare dopo una serie di problemi di salute che le hanno compresso per sempre le funzioni vitali. Un addio straziante per l’influencer che ha scritto un lunghissimo post in suo onore su Instagram dove si capisce che gli animali sono capaci di starti vicino e sostenerci nei periodi più buio della nostra esistenza senza pretendere nulla in cambio. Matilda inoltre si è rivelata una perfetta sorella maggiore per i suoi fratellini Leone e Vittoria, nati nel 2018 e nel 2021. Una cagnolina che è stata la dolcissima compagna d’avventura e pioniera di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni ha detto addio alla sua Matilda

Chiara Ferragni ha detto addio alla sua amata Matilda, la sua bulldog francese che l’ha sostenuta nei suoi 13 anni di vita accanto a lei senza chiedere niente. Con lei infatti ha condiviso tutti i momenti più importanti della sua vita, è stata al suo fianco per festeggiare i traguardi più importanti, l’ha vista diventare madre ed ha accolto i bambini con discrezione e amore. Queste le parole toccanti di Chiara Ferragni: “In 13 anni sei sempre stata la mia bambina. La mia amica pronta a farmi sempre compagnia, a farmi sentire sempre amata, a farmi sentire casa. Sei stata sempre la mia famiglia. Quando ti ho scelto mai avrei pensato che avessi conosciuto i miei bambini. Hai regalato loro un’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia.” Ma Matilda ha fatto molto di più grazie a lei l’influencer e Fedez si sono conosciuti e amati o meglio per una citazione che compare nel brano Vorrei ma non posso in duetto con J-Ax.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati