Grande Fratello Vip festa di fine programma, con due grandi assenti!
Un locale romano ha ospitato il party conclusivo e totalmente esclusivo dei Vipponi del Grande Fratello Vip. Il reality é stato vinto da Nikita Pelizon. Non tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani erano presenti, chi mancava?
I concorrenti del “Grande Fratello Vip” festeggiano la conclusione del reality
Molti, ma non tutti i coinquilini della casa del “Grande Fratello Vip” hanno festeggiato, l’altra sera, la conclusione della settima edizione del reality. Hanno partecipato: la vincitrice Nikita Pelizon, Milena Miconi, Giaele De Donà e Alberto De Pisis, e poi Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Antonella Fioredelisi, Nicole Murgia, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino…e poi?
LEGGI ANCHE: Episodio Marco Bellavia, Sara Manfuso abbandona il Grande Fratello
Al party esclusivo non si é presentato Luca Onestini, “Causa impegni inderogabili“, lui stesso si é giustificato su Twitter. Quattro amiche Vippone “le ragazze del van”, si sono scatenate. Le foto postate sulle storie Instagram di ognuna di loro lo dimostrano. Grande assente anche Antonino Spinalbese.
Le Vippone Sexy ed elegantissime hanno ballato e scherzato per tutta la notte
Giaele De Donà, Milena Miconi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia si sono scatenate per tutta la notte, ballando. Micol e Giaele, inoltre, hanno giurato “amicizia per sempre” scambiandosi un bacio. A quanto sembra c’é stato anche chi ha discusso alla festa.
LEGGI ANCHE: Luca Salatino e Soraia Ceruti del Grande Fratello Vip, già in crisi?
Donnamaria e Tavassi lo hanno fatto, infatti, durante il party, mentre Antonella e Nikita si sono ritrovate, felici di confermare il loro forte legame nato durante il reality. Ginevra Lamborghini in occasione della festa ha lanciato il suo nuovo singolo con Dj Matrix “Equatore” che é uscito proprio a mezzanotte.
Una grande “rimpatriata” la definisce Nikita, i Vipponi si sono divertiti e hanno festeggiato la conclusione dell’edizione più lunga in assoluto del Grande Fratello Vip. Il reality ha continuato per 200 giorni e gli ascolti sono stati ottimi in 45 puntate di prime time.