Spettacolo Italia

Grande Fratello, tre concorrenti hanno litigato dopo la diretta

Vecchi rancori sono esplosi al Grande Fratello: scontro acceso tra Luca Calvani, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso dopo la diretta.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Alta tensione nella Casa del Grande Fratello: protagonisti di un acceso confronto post-diretta sono stati Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso e Luca Calvani. Vecchi rancori e incomprensioni irrisolte sono esplosi in un botta e risposta al vetriolo che ha infiammato il reality di Canale 5. Andiamo ora ad analizzare la situazione nel dettaglio.

Lo scontro al Grande Fratello tra Luca, Mariavittoria e Amanda

Colpi di scena e tensioni nella nuova puntata del Grande Fratello. Pamela Petrarolo ha fatto il suo ritorno nella Casa, suscitando reazioni contrastanti tra i concorrenti, mentre Jessica Morlacchi ha scelto di abbandonare definitivamente il reality, manifestando il suo disappunto verso la decisione degli autori. Non sono mancati momenti di scontro: Shaila Gatta ha puntato il dito contro Amanda Lecciso, scatenando un acceso dibattito durante la diretta. Le parole dell’ex velina hanno fatto riflettere Amanda, che ha iniziato a mettere in discussione l’atteggiamento di Mariavittoria Minghetti. Durante lo sfogo di Shaila contro Amanda, Mariavittoria non ha mosso un dito per difenderla, lasciando spazio a un’ulteriore riflessione sulla sua posizione e sul comportamento ambiguo della concorrente. Lecciso ha detto: “Io al tuo posto avrei parlato”. Amanda ha trovato il sostegno di Luca Calvani, il quale ha mosso critiche circa il comportamento della giovane dottoressa: “In quella sauna ti ho visto anche a te […] Lo sai che ti voglio bene, però cerca di capire che i comportamenti hanno delle conseguenze, viene a mancare la fiducia e poi uno inizia a prendere le distanze…”. Dopo aver sentito l’opinione di Luca, Mariavittoria Minghetti non ha più trattenuto la rabbia e ha lanciato un duro attacco contro Amanda Lecciso. La concorrente ha accusato Amanda di non mettersi mai in discussione e, riguardo al loro allontanamento nella Casa, ha affermato che entrambe hanno delle responsabilità. La dottoressa, senza alcun pelo sulla ingua e, rivolgendosi ad Amanda, ha detto: “Se ci siamo distanziate, vuol dire che tutte e due abbiamo sentito delle mancanze, anche tu fattelo un esame di coscienza”. Puntando il dito anche contro Luca ha proseguito: “Non è sempre colpa degli altri…come anche te. Fatti delle domande sul perché Jessica non è venuta a salutarti”. Una frase che ha provocato l’immediata reazione dell’attore che ha esternato i suoi pensieri su Jessica Morlacchi: “È lei che si è messa contro di me semplicemente perché non sopportava che io potessi essere amico suo e di Helena. Questo è un problema suo, solo suo!”. Con l’addio di Jessica, la dinamica nella Casa del Grande Fratello cambierà inevitabilmente. La sua uscita segna la fine di un capitolo, ma lascia anche tanti interrogativi sul futuro. Come reagiranno gli altri concorrenti? Riusciranno a mantenere l’equilibrio o le tensioni aumenteranno senza la presenza della cantante romana? Quel che è certo è che il litigio tra Mavi e Luca è proseguito. Minghetti ha affermato, davanti a Calvani che Jessica, dopotutto, è una brava ragazza, e che lui non ha saputo comprenderla. L’attore non ci ha visto più ed è letteralmente esploso affermando: “Ma cosa dici?”. E poi: “Certo che lo so che aveva delle belle cose ed è per questo che mi inca**o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Che pa**e!”.

Luca Calvani

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]