Grande Fratello, torna il sereno tra Rasha e Omer: “Mi sei mancato, ti aspetto”
Non è finita tra Rasha e Omer, lei torna al Grande Fratello ed è subito pace, tra i due esplode la passione.

Colpo di scena inaspettato ieri sera al Grande Fratello, ad una settimana dalla sua eliminazione Rasha Younes è tornata nella casa per avere un confronto con Omer Elomari.
Durante l’ultimo confronto erano entrambi arrabbiati, le incomprensioni nate nel loro rapporto li avevano spinti ad attaccarsi e ad allontanarsi, sembrava infatti che tra loro fosse finita ma è cambiato tutto quando si sono rivisti. Nei giorni scorsi Omer Elomari ha più volte parlato di Rasha Younes con i suoi compagni di avventura, ha anche ammesso che sentiva molto la sua mancanza.
Non è finita tra Rasha e Omer, lei torna al Grande Fratello ed è subito pace: tra i due esplode la passione
Ieri sera il gieffino ha potuto vedere la Younes attraverso il vetro, lei ha mostrato alcuni fogli nei quali c’era scritto che ha lasciato l’orgoglio a casa. Gli ha poi detto di aver sentito moltissimo la sua mancanza, infatti lo aspetta. Come ha reagito lui? Era al settimo cielo, d’altronde è sempre stato palese l’interesse che prova per lei.
Non appena hanno avuto la possibilità di vedersi da vicino non smettevano di abbracciarsi e baciarsi. Entrambi hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle con l’intenzione di continuare a frequentarsi dopo il Grande Fratello. In diretta Rasha Younes ha detto che per un po’ avevano perso la lucidità e non si sono più capiti, però dopo aver riflettuto ha capito che hanno sbagliato ma non ha cambiato idea sul loro rapporto.