Spettacolo Italia

Grande Fratello, Mattia parla del rapporto con Grazia: l’ex gieffino svela cosa è successo con Carlotta

Mattia Scudieri dopo il Grande Fratello parla del suo rapporto con Grazia, l'ex gieffino svela come stanno le cose con Carlotta.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

È stato molto seguito e apprezzato il percorso di Mattia Scudieri al Grande Fratello, anche lui si è detto soddisfatto dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia in un’intervista rilasciata a Il Giornale.

L’ex gieffino ha fatto sapere che non ha rimpianti, è fiero del suo percorso anche se non nasconde il fatto che avrebbe voluto qualcosa di più. Si è parlato moltissimo del suo rapporto con Grazia Kendi al Grande Fratello, erano in molti a pensare che c’era qualcosa di più di un’amicizia. Lei non ha mai nascosto il suo interesse, lui invece ha sempre detto che la vedeva solo come un’amica.

Mattia Scudieri dopo il Grande Fratello parla del suo rapporto con Grazia: l’ex gieffino svela come stanno le cose con Carlotta

Il loro legame ha infastidito non poco la fidanzata del gieffino, Carlotta Vendemmia, la ragazza è anche entrata nella casa più spiata dagli italiani dove si è scagliata duramente contro Grazia Kendi. In quel momento però sembrava andare tutto bene con Mattia Scudieri.

Lui riferendosi a Grazia ha detto che gli è stata vicino quando ne aveva bisogno e lo ha sempre ascoltato, con lei ha passato momenti di leggerezza. A lui faceva piacere ridere e scherzare con la gieffina, gli ha dato tanto ed è per questo che cercava la sua presenza nella casa. Lui sin dall’inizio è stato chiaro però hanno comunque pensato a loro come ad una ‘coppia’. Ma come vanno le cose con Carlotta dopo il Grande Fratello? Nelle ultime ore si sta parlando di una presunta rottura, hanno anche smesso di seguirsi sui social. Lui ha rivelato: “Il chiarimento con Carlotta c’è stato, ma non c’è ancora stato un ‘verdetto‘. Vi terrò aggiornati!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]