Spettacolo Italia

Grande Fratello, Heidi Baci attacca Massimiliano Varrese in diretta tv: “E’ stato sconvolgente”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Sta andando in onda una nuova puntata del Grande Fratello. La diretta del 23 ottobre è iniziata con le anticipazioni di cosa succederà come il ritorno di Heidi Baci che avrà un confronto con Massimiliano Varrese mentre Mirko Brunetti riceverà la visita della sua ex fidanzata Greta. Infine si tornerà a parlare della storia tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi che sta attraversando un periodo complicato a causa di Samira. Alfonso Signorini a questo punto ha fatto il suo ingresso in studio, dove ha salutato i telespettatori da casa e le sue opinioniste. A tal proposito, il conduttore ha riferito che Heidi Baci avrebbe raccontato tutta la verità specialmente sulla reazione dei suoi genitori in merito al suo avvicinamento a Massimiliano Varrese. Per questo motivo, l’uomo si è collegato con Heidi Baci posta davanti alla casa del Grande Fratello per chiederle le sue prime sensazioni.

Grande Fratello, Heidi Baci contro Massimiliano Varrese in diretta tv

Nella diretta del 23 ottobre del Grande Fratello, Heidi Baci ha riferito di avere emozioni contrastanti dopo il suo approdo davanti alla porta rossa. Alfonso Signorini a questo punto si è collegato con gli inquilini alla quale ha mostrato la ragazza fuori dalla porta rossa. Una visione che ha destato la sorpresa di tutti compreso Massimiliano Varrese che è rimasto a bocca aperta. Alfonso Signorini ha poi aggiunto che Heidi Baci ha deciso di non entrare nella casa per mantenere una situazione di distacco. L’uomo poi ha mandato in onda un video sull’addio della bionda imprenditrice dalla casa. Una volta tornati in diretta, Heidi ha dichiarato: “Io sono d’accordo, posso capire le loro reazioni a caldo è stata una scesa forte. Sono andati un po’ oltre con la fantasia tipo Massimiliano Varrese. E’ stato per me sconvolgente sentire dichiarazioni su di me e suo mio padre.” La donna ha smentito di avere un padre padrone, dichiarando così: “Volevo tranquillizzare gli inquilini sono una persona libera e sto benissimo. Sono andata via per scelta mia, mia madre stava male”.

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati