Spettacolo Italia

Grande Fratello, Grecia Colmenares scoppia in lacrime: “Mi ha abbracciata un fantasma”

Colpo di scena al Grande Fratello dopo la diretta di ieri 27 novembre che ha visto l’eliminazione di Angelica. Grecia Colmenares avrebbe avvertito una presenza all’interno della casa più spiata d’Italia. L’attrice venezuelana ha riferito che un fantasma l’avrebbe abbracciata mentre stava in cucina. Un’emozione così forte da farla scoppiare letteralmente a piangere. Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi avendola vista disperata si sono subito preoccupati per lei. Fortunatamente Grecia ha rassicurato subito tutti quanti sulle sue condizioni di salute, tanto da dichiarare: “No tranquilli nulla di grave sto piangendo per la felicità. Ho sentito qualcosa che mi abbracciava dietro. Uno spirito? Io non lo so ma questo ho sentito.” In suo soccorso è giunta anche Anita che ha raccontato a Mirko e Vittorio quanto ha visto.

Grande Fratello, Grecia Colmenares rivela di essere stata abbracciata da un fantasma in cucina

Grecia Colmenares è stata abbracciata da un fantasma mentre si trovava in cucina. Anita che era con lei ha raccontato al resto dei concorrenti del Grande Fratello che l’attrice venezuelana si è girata di scatto per poi urlare: “Oh” e andare via. Non è la prima volta che nella casa più spiata d’Italia viene visto un fantasma. Tre anni fa Guenda Goria aveva confidato di aver visto un’entità accanto ad Elisabetta Gregoraci. In quell’occasione, la figlia di Maria Teresa Ruta aveva rivelato: “Ragazzi c’era una donna vestita di nero accanto a lei”. Anche Alessia Macari nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip aveva visto una cosa simile. La showgirl aveva ammesso che a Cinecittà ci sono state tante apparizioni. Per ultima Miriana Trevisan che aveva notato un fantasma all’interno del reality show, tanto da averci provato persino a parlare.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.