Gossip

Grande Fratello gossip: Perla rimedia a una gaffe, ne fa un’altra!

Non c’è edizione del Grande Fratello che non porti entusiasmo. Nel corso del 2023, il pubblico di Canale 5 è in visibilio. Ogni episodio porta colpi di scena e movimenta la vita nella casa più spiata d’Italia. I sono concorrenti sono ripresi e quindi seguiti 24ore su 24. Ai telespettatori ogni dinamica è chiara ed è stato il turno di Perla. L’inquilina è inciampata in un grave errore grammaticale. Perla ha cercato di rimediare alla gaffe, la regia è intervenuta immediatamente. “Peggio la toppa che il buco”

Grande Fratello: Perla fa una gaffe in diretta, tenta di rimediare ma sbaglia ancora

L’errore di Perla è stato sentito da tutti e la regia si è vista costretta ad intervenire. La clip, dopo un breve lasso di tempo, aveva già fatto il giro del web. D’altra parte, Perla, da quando è entrata nella casa, ha continuato a sbagliare, sembra avvezza agli errori grammaticali.

Leggi anche: Chiara Ferragni torna a parlare, le dichiarazioni a Pomeriggio 5

Scendendo nel dettaglio Perla, durante un acceso confronto con Stefano Miele, sarebbe stata dalla parte di Greta Rossetti. La gieffina non sembra conoscere il congiuntivo. “Come se lei, quello che stesse dicendo, fosse falso”.

La clip è stata corretta appositamente dal Grande Fratello

I fan attenti alla verità non non è sfuggito che Perla abbia detto “era falso”, macroscopico errore. I commenti di vario genere si sono sprecati. C’è stato chi ha sottolineato l’errore scherzando, chi è stato più pungente.

In seguito Perla, parlando del suo rapporto con Alessio, ha dichiarato: “Comunque ehm… mi sto comportando come mi avrei comportato a prescindere perché… mi avessi perché comunque qua dentro…”.

Perla ha provato a correggersi sbagliando ancora. Sui social fioccano commenti, alcuni sono molto cattivi. Si legge: “Io non ho parole per l’ignoranza vi giuro“, oppure “No ma davvero questa è laureata??? Non ci credo, non ci posso credere“, o ancora “Condizionali… congiuntivi.. i tempo verbali, la consecutio temporum, la logica vera e propria di un discorso.. questi sconosciuti“.


Nel corso dell’ultima puntata del GF, Perla Vatiero ha commesso l’ennesima gaffe. Tutto è andato in scena durante un confronto con Mirko Brunetti sul suo rapporto con Alessio Falsone. La concorrente stava spiegando al fidanzato che non ha nulla da temere perché con il coinquilino c’è solo un legame di amicizia.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati