Grande Fratello, Antonella Elia rivela: “Ecco perchè ho smesso di seguire Alessandra Mussolini su Instagram”

I personaggi del Grande Fratello continuano a far parlare di loro. Tra le concorrenti che si sono contraddistinte nell’ultima edizione del reality show vi è stata Antonella Elia, che ha sfiorato la vittoria andata ad Alessandra Mussolini. Proprio le due donne hanno dimostrato di non andare per nulla d’accordo. Di recente, la bionda soubrette ha fatto notizia per aver smesso di seguire l’ex deputata europarlamentare sui social. Una decisione che oggi trova anche una spiegazione. Antonella Elia, ospite di Non succederà più, ha dichiarato in merito alla scelta di chiudere i rapporti con vincitrice del Grande Fratello Vip 2026: “L’ho tolto perché non mi interessa seguirla. Non trovo per nulla interessante seguirla e quindi le ho tolto il segui, ho fatto il defollow. Lei mi è proprio antipatica. La situazione non si è per nulla distesa, lei non mi sta affatto simpatica, punto e a capo. Il defollow è stato proprio volontario. Non mi interessa seguirla da nessuna parte perché non voglio nemmeno vedere quello che pubblica. Il segui alla Mussolini non lo rimetto, non ci penso proprio.”
Antonella Elia ancora contro Alessandra Mussolini dopo il Grande fratello
Ospite del programma radiofonico Non succederà più, Antonella Elia si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Alessandra Mussolini. La soubrette ha spiegato che l’ex deputata ha agito con grande furbizia all’interno del Grande Fratello. La donna ha quindi aggiunto: “Il pubblico ha sbagliato, ha votato quella gallina. La sua è stata una performance, ma forse quella performance è stata simpatica e apprezzata dal pubblico. Quella prima ti massacra e poi viene da te a fare la simpatica, ma a me una così non mi piace per nulla.” A distanza di settimane dalla finale, il clima tra le due ex protagoniste del reality show è ancora incandescente.



