Spettacolo Italia

Grande Fratello 2023, volano parole grosse tra Grecia Colmenares e Letizia Petris: l’accaduto

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Clima ad alta tensione all’interno della casa del Grande Fratello 2023 dove oggi 21 settembre Alfonso Signorini farà fatica a trattenere Letizia Petris e Grecia Colmenares. Le due gieffini hanno dimostrato di non starsi simpatiche tanto da avere un acceso scontro. In dettaglio, l’attrice ha usato parole inopportune per definire la fotografa romagnola. Tutto è iniziato da un gioco organizzato dagli autori del reality show di Canale 5 dove Grecia Colmenares ha accusato Letizia Petris di essere una persona narcisista. Da lì a poco è nato uno scontro tra le due concorrenti del Grande Fratello 2023 che ha attirato l’attenzione dei telespettatori di Mediaset Extra che seguono ogni giorno la diretta.

Grande Fratello 2023, Letizia Petris accusa Grecia Colmenares di essere una persona falsa

Grecia Colmenares ha dato a Letizia Petris della narcisista e dell’ipocrita nel corso di un gioco organizzato dal Grande Fratello 2023. L’attrice infatti ha dichiarato che la fotografa romagnola l’ha definita ipocrita solo perché le ha risposto male ad un commento su una pentola. Di qui è arrivata la replica di Letizia Petris, che ha provato a difendersi dalle accuse. La fotografa infatti ha ammesso di essere la persona più ingenua del mondo e di essere stata definita ipocrita solo perché ha fatto un’osservazione su un pentola. La donna poi ha aggiunto: “Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e dirmi cattiverie gratis. Sei tu che sei falsa”. Insomma, iniziano i primi dissapori all’interno della casa del Grande Fratello 2023 dopo lo scontro scoppiato tra Claudio Roma e Fiordaliso.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati