Spettacolo Italia

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini choc:”Mi stavo per ammazzare” e poi fa una gaffe in diretta

Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Sta andando in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini ha aperto la puntata annunciando che all’interno della casa si respira aria pesante a causa di alcuni scontri provocati da un gioco creato dagli autori sulla sincerità. Il conduttrice inoltre ha annunciato che ci sarà una sorpresa per Paolo Masella da parte della madre dopo aver rivelato un rapporto travagliato con il padre. Alfonso Signorini a questo punto è entrato all’interno dello studio del Grande Fratello 2023 dove ha rischiato davvero grosso. Il presentatore ha rischiato di cadere, tanto da esclamare in diretta tv: “Mi stavo per ammazzare”. L’uomo infatti ha messo male un piede dopo aver sceso le scale. Finita qui? No, perché il conduttore ha compiuto una gaffe in diretta tv.

Grande Frande Fratello 2023, Alfonso Signorini rischia di cadere dalle scale poi compie una gaffe

Nella quarta puntata del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha rischiato la caduta dalle scale e compiuto una prima gaffe subito ad inizio puntata. Il presentatore infatti ha sbagliato a chiamare la sua inviata social, presentandola come “Valeria Staffelli”. Di qui, è arrivata la reazione della giovane, che l’ha corretto rivelando che si chiamava Rebecca. Una gaffe in diretta che ha suscitato l’ilarità in studio. In seguito, Alfonso Signorini ha annunciato che questa sera ci sarà il primo eliminato dal Grande Fratello 2023 per poi mandare in onda un filmato su cos’è successo in queste ultime ore nella casa. In particolare, l’attenzione si è focalizzata su un gioco ideato dal Gf in cui i gieffini dovevano dare un parere sui loro colleghi di avventura. Un semplice gioco che purtroppo ha portato alla nascita di vari scontri come quelli sorti tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin oppure tra Grecia Colmenares e Letizia Petris.

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati