Sport Manfredonia

Gradinata Est Manfredonia: “In ogni partita il Miramare una bolgia”. Sostegno alla squadra nell’allenamento di rifinitura

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Gradinata Est Manfredonia: “In ogni partita il Miramare una bolgia”. Sostegno alla squadra nell’allenamento di rifinitura

Buon 2026 a tutti i tifosi del Manfredonia Calcio!

Alla Gradinata Est ed a tutti i tifosi sipontini vanno i nostri più sinceri auguri di un sereno 2026. Che il nuovo anno inizi come si è concluso il precedente, con la stessa fame, lo stesso orgoglio e le stesse emozioni che ci hanno accompagnato nella parte finale del 2025. Ci auguriamo che la stagione calcistica si concluda raggiungendo il traguardo di una tranquilla salvezza; occorre continuare a lottare su ogni pallone e sudare la maglia, lanciando il cuore oltre l’ostacolo. La nostra voce sarà sempre il dodicesimo uomo in campo. Invitiamo tutti i supporters sipontini a starci accanto, tra le mura amiche ed in trasferta, oltre a condividere le iniziative della Gradinata Est.

Questa squadra merita il nostro sostegno e lo sta dimostrando sempre, con l’attaccamento ai nostri colori e l’impegno profuso sul terreno di gioco.

Abbiamo già dimostrato che quando siamo uniti e numerosi possiamo dare il meglio di noi stessi: la forza del gruppo è la nostra arma più potente.

Ogni domenica, nelle partite casalinghe, il Miramare dovrà essere una bolgia. Novanta minuti di pura passione con cori, bandiere e tanta voce per spingere la squadra alla vittoria. Ma la presenza è altrettanto importante anche in trasferta. Perché qui nessuno molla, si combatte insieme e la maglia viene prima di tutto.

Avanti sipontini, avanti Gradinata Est!

Ci vediamo domani mattina in Gradinata , alle ore 10:30 , durante l’allenamento sosterremo la nostra squadra .

Invitiamo tutti ad esserci , con la sciarpa al collo e tanta voce .

Chi non viene non ci crede.

GRADINATA EST MANFREDONIA

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]