EconomiaViaggi

Gino Lisa aperto da Luglio? Alcune compagnie già interessate a volare da Foggia. Sabato scorso un dibattito online

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Verso la riapertura dell’aereoporto di Capitanata, il comitato Vola Gino Lisa ci crede e sabato scorso ha organizzato un dibattito online con una rappresentanza delle strutture turistiche di Capitanata, Molise, Bat, Basilicata e Campania. Per luglio tutto dovrebbe essere pronto, c’è domanda e c’è offerta al momento di Aviazione Generale e voli Charter.

Ovviamente ora serve creare un network di operatori interessati per stimolare la domanda di voli di linea delle compagnie low cost, in questo un ruolo fondamentale è rappresentato da Aereoporti di Puglia che dovrebbe dare le stesse opportunità date agli aereoporti di Bari e Brindisi.

Marco Catamerò, direttore generale di Aeroporti di Puglia, durante il dibattito online organizzato sabato scorso sul futuro del Gino Lisa, ha parlato della “manifestazione d’interesse di due compagnie” che potrebbero far decollare davvero lo scalo.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati