Spettacolo Italia

Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi fanno pace? Ecco cosa è successo oggi in diretta

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi si sono chiariti, dopo una settimana dalla lite avvenuta in studio la scorsa settimana. Insieme hanno condotto la nuova puntata di Uno Mattina in famiglia.

Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi chiariscono dopo la lite

Dopo una lunga settimana in cui si Sono scatenati in una lite, Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi sono tornati insieme durante la nuova puntata di Uno Mattina in famiglia. L’episodio era avvenuto nel mezzo della solita rassegna stampa.

Durante la penultima puntata, Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi erano sorridenti, hanno salutato il pubblico: “Ben ritrovati, eccoci con la nostra rassegna stampa. Abbiamo un 73% di notizie false, questa settimana è stato toccato il record mondiale di notizie false

La replica di Tiberio Timperi

Timperi ha iniziato dicendo: “Allora” Ippoliti scherzando: “Che c’è?” chiede, portando Timperi a chiudere la gag: “No, eh! Non c’è niente, va bene tutto“. La battuta é stata sottolineata immediatamente dalla regia che ha rimandato la musica con cui accompagnò l’uscita di scena di Ippoliti la settimana scorsa.

Leggi anche: Myrta Merlino lascia La7. In arrivo a Mediaset al posto della Gentili? Lo scenario

Mentre Monica Setta e Ingrid Muccitelli osservavano, Timperi continua: “Comunque hai detto bene, nel senso che questa è stata una settimana di false notizie“. Quindi il conduttore, prima di leggere una notizia sulla trasmissione ha detto, con ironia: “Dopo facciamo i conti“.

Timperi ha letto una nota per la vittoria di un premio: “Spettabile direzione generale di Rai 1, dottor Michele Guardì, egregio Gianni Ippoliti, in occasione dell’edizione 2023 del Novella 2000 Virgo TV Award, ho il piacere di comunicarvi, il direttore Alessi, che la rassegna stampa di Uno mattina in famiglia a cura di Gianni Ippoliti si è aggiudicato l’ambito riconoscimento, primeggiando nella categoria Press Tv Show“.

Sette giorni di litigi e chiarimenti per Uno Mattina in Famiglia

La settimana scorsa, durante la consueta lettura della rassegna stampa, mentre veniva data la notizia sulla rottura del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Timperi aveva sbuffato e Ippoliti, spazientito, aveva abbandonato lo studio.

E allora finisce qua la rassegna stampa, grazie e arrivederci” aggiungendo “Sbuffate, continuate a sbuffare“. aveva semplicemente chiesto: “E adesso che dobbiamo fare?“. Nei giorni successivi i due si sono chieriti e hanno confermato di condurre insieme queste ultime due puntate.

Il prossimo anno, inoltre, a quanto pare, Timperi sarà il nuovo conduttore de I Fatti Vostri. Secondo quanto ha riportato Tv Blog, il conduttore prenderà il posto di Salvo Sottile.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati