Sport Italia

GFL, l’ottava giornata

Vetta ancora condivisa, con l’ombra Real Siponto. Si lotta nelle retrovie.

Nel big match dell’ottava giornata tra San Giovanni di Dio, in vetta alla classifica e Highlander, mai sconfitta nel girone; si prospettava un duello all’ultimo sangue, con lo scontro tra i due goleador del girone: Stoppiello e Tedesco. Invece la gara termina 10-3 per San Giovanni di Dio, con Stoppiello che segna 4 gol e si prende la vetta solitaria nella classifica cannonieri.

Torna alla vittoria il Bar Stazione che vince di misura contro un’ostica Locanda del centro.

Altra bella gara tra Paradiso Fiorito e Tecnorete; Paradiso Fiorito deve riscattare la sconfitta dello scorso turno invece Tecnorete cerca conferme dopo il bel rollino di marcia di 3 vittorie consecutive. Anche qui Paradiso Fiorito vince facilmente e mantiene la vetta della classifica in condominio con San Giovanni di Dio.

Vittoria all’ultimo respiro per Real Siponto che nei minuti di recupero ribalta il risultato e si impone contro Club Amici di Euroambiente per 7-6.

Vince e risale qualche posizione Spagnuolo Ecologia che batte con un sonoro 7-2 Real Metro Quadro.

Termina 8-7 per Rewind la gara contro Risparmiocasa. I blues, con questa vittoria si trovano ora al quarto posto ma con una gara in più.

Crisi senza fine per Leonardo da vinci che perde anche contro G.S. Civilis e resta relegata in ultima posizione con un solo punto. I gialli pagano le tante assenze; il mercato di Gennaio potrà sicuramente giovare. G.S. Civilis invece conferma lo stato di forma portandosi al decimo posto in classifica.

Vince ancora San Pio Punto Auto che si impone per 7-3 contro i terribili Loschitos.

Vi aspettiamo stasera con l’inizio della 9^ giornata sempre presso il centro Sportivo Eden.
Per non perderti tutte le news della GFL Manfredonia seguici sulla pagina Facebook Generazionecalcio2000 e scarica l’app Gazzetta GFL!

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *