GF Vip Giulia Stabile rivela i nomi dei vipponi che preferisce
GF Vip Giulia Stabile rivela i nomi dei vipponi che preferisce nell’ultima stagione del programma di Canale 5. Ieri sera, 10 aprile 2023 si é intrattenuta su Twitter ed ha confessato chi sono coloro che l’hanno entusiasmata. Due programmi targati Mediaset, Amici e Grande Fratello Vip, dopo la fine del reality si sono incontrati nelle parole di Giulia Stabile.
Room aperte per i fan a Pasquetta
La coppia Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, in seguito Gianmarco Petrelli e Piccolo G. hanno trovato il modo per scambiare “due chiacchiere” su Twitter. A loro si é unita Giulia Stabile. Nella inconsueta chiacchierata virtuale, la vincitrice di Amici 20, sempre gioviale e scherzosa, ha svelato di aver visto le puntate del GF Vip.
“Sì ho visto il GF Vip. Ci sono stati alcuni che mi piacevano in modo particolare. Ad esempio c’è stato un momento che mi piaceva tanto quello che aveva partecipato al programma Uomini e Donne in passato, Daniele, il veneto. I veneti sono nel cuore tutti. E poi in realtà anche Oriana mi stava molto simpatica”, ha commentato.
GF Vip Giulia Stabile forse ha tifato “Oriele“
Leggi anche: Gf Vip 7, Oriana Marzoli sta male: interviene Daniele Dal Moro
La ballerina di origini italo – catalane ha invece commentato la squalifica inaspettata di Riccardo Fogli del GF Vip 7. Si é trattata di una bestemmia: “Riccardo Fogli, che ha bestemmiato? Sì ho visto, è rimasto nemmeno un giorno ed è la stessa cosa che è successa a L’Isola dei Famosi ad un altro cantante”.
Leggi anche: Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? La ballerina sbotta
Luna De Massis
Piccolo G. ha ammesso di simpatizzare per Dal Moro
Non si è parlato solo di GF Vip Giulia Stabile e Piccolo G. hanno parlato anche di Amici e proprio l’ultimo ritiene Dal Moro un ragazzo intelligente. Sono quindi intervenuti i fan delle varie compagini, per chiedere notizie sulle fasi salienti di quest’edizione di Amici: le coppie, il ‘pongo regolamento’ e, ovviamente, il noce moscata – gate.
Maria De Filippi e il programma sono stati osannati da tutti. Gli scandali e nessun dettaglio inedito sono stati presi in considerazione.