Spettacolo Italia

“Sto male”. GF Vip 7, crolla in lacrime davanti a Edoardo Tavassi: insorge il web

Mancano meno di ventiquattr’ore alla diretta del GF Vip 7 e gli argomenti di cui parlare non fanno che accrescere con il passare dei minuti. Oltre che a parlare di Antonino Spinalbese e della sua possibile uscita a causa di un possibile intervento, verrà dedicato ampio spazio alla storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

I due litigano spesso ma l’ultima sfuriata di Antonella ha fatto stare davvero molto male Edo che nelle scorse ore si è isolato e parlando con Edoardo Tavassi è scoppiato in lacrime. “Se deve essere così, a me così non va. Ogni volta faccio lo sforzo di andare da lei e chiarire. Ma tanto poi torniamo sempre sugli stessi punti. A me questa cosa non mi fa stare bene. Questi suoi comportamenti non vanno bene per me“.

Edoardo Tavassi, vedendolo in quello stato ha provato adad aiutare il suo amico facendogli notare che: “Antonella purtroppo ha dei comportamenti infantili. Una cosa simile è successa anche a me in passato e mi sono detto ‘ma io devo innamorarmi del reale, non dell’ideale, questi difetti ci sono non posso vederli’, quindi il mio consiglio è: se per te certi atteggiamenti di Antonella sono troppo limitanti per te, devi fare ciò che ti fa stare bene. Te le cose ad Antonella puoi dirle anche 80 volte, ma lei è questa. O l’accetti così com’è oppure capisci…”.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria in lacrime: il web si schiera contro Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria dopo lo sfogo con Edoardo Tavassi ha affrontato l’argomento con Luca Onestini e Milena Miconi: “Dal mio punto di vista certe cose non si possono accettare, all’inizio le ho accettate anche se non ero così contento. Poi litighiamo, io sto male, lei sta male. Non capisco perché si ostini a essere così”. La relazione fra i due sembrerebbe essere davvero al capolinea ed il web si è schierato contro Antonella Fiordelisi.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati