Spettacolo

“Vai a farle a lei queste cose”. GF Vip 7, tensione alle stelle nella casa: che scenata!

Il primo incontro non è stato dei migliori ed essendo tutto iniziato col piede sbagliato, il loro rapporto è tutto fuorché a un passo dal sanarsi. Sono sul piede di guerra, non lo hanno detto ma in più occasioni lo hanno lasciato intendere. Proprio come ha fatto ieri Antonella Fiordelisi. Ieri sera a far esplodere di gelosia la schermitrice ci ha pensato il ‘Canta Tu’ e i gieffini che per i duetti hanno fatto fare coppia Micol con Edoardo Donnamaria. Durante l’esibizione dei due ragazzi, che hanno cantato Girasole di Giorgia, la Fiordelisi ha iniziato a fissarli con uno sguardo che non prometteva nulla di buono.

Edoardo ha avvertito la gelosia della sua compagna e pochi minuti dopo la sua performance al karaoke ha cercato di calmarla. Ma appena Donnamaria si è avvicinato alla Fiordelisi, lei lo ha respinto: “Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto ci vuole per l”innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia”.

Antonella Fiordelisi torna a parlare di Micol con Patrizia Rossetti

Nella serata di ieri Antonella Fiordelisi ha parlato di Micol Incorvaia con Patrizia Rossetti: “Io non è che penso che possa succedere qualcosa. Sono sicura che Edoardo non la vuole. Però mi dà fastidio se penso che sono stati insieme e lui spesso le va intorno. Non può evitare? Io sinceramente se avessi il mio ex qui dentro non mi metterei ad abbracciarlo sempre. Io e lei amiche? Non penso, per adesso non mi trovo con lei sono sincera. […] Ora si avvicina tanto agli uomini… Edoardo Tavassi non le piace. Lei finge per coprire la cosa vera, che le piace tanto Daniele. Ma a noi non ci fregano“.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button