Spettacolo Italia

“Uscirà immediatamente dalla casa”. Verifiche in corso al GF Vip 7: cos’è successo – VIDEO

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

Dopo Amaurys Perez, anche Luca Salatino si è lasciato sfuggire una “mezza” bestemmia. Il regolamento del GF Vip 7 non ammette che i concorrenti imprechino e così, potrebbero essere due i gieffini a rischio squalifica. L’ex tronista di Uomini e Donne durante la festa di compleanno di Wilma Goich ha perso la pazienza: “Oh ma aspetta un attimo! – ha sbottato in cucina – Mò stiamo a magnà porco dì”. Luca si è fermato forse in tempo con Charlie Gnocchi e George Ciupilan che gli hanno suggerito di non esagerare e di calmarsi.

Se Luca Salatino si è salvato in zona Cesarini, lo stesso non è per Amaurys che rischia la squalifica nel corso della prossima diretta del GF Vip 7. “C’è stato segnalato che nel corso del live c’è stata una presunta bestemmia – ha dichiarato Alfonso Signorini in chiusura della puntata – Però questo deve essere inconfutabile. Quindi necessita di una verifica. Vi terremo aggiornati e la prossima puntata se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa”.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati