Spettacolo Italia

GF Vip 7, sei nuovi concorrenti pronti a entrare nella casa: i nomi

Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Questa sera andrà in onda la tredicesima puntata del GF Vip 7 e nelle ultime ore non fa che tenere banco la notizia relativa ai nuovi ingressi. Che stando ai rumor ne saranno sei. Diversi esperti di gossip hanno assicurato che uno dei prossimi concorrenti sarà Luca Onestini. Per lui si tratta di un ritorno dato che fu uno dei protagonisti della seconda edizione. La seconda vippona che entrerà nella casa più spiata d’Italia sembra essere Oriana Marzoli, influencer famosa per aver preso parte a tutti i reality show in Spagna. Il terzo nome è quello di Helena Prestes, modella brasiliana amica di Nikita Pelizon.

Alfonso Signorini ha saputo leggere i desideri del pubblico e per esaudirli ha optato per la carta Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi il romano ha colpito il pubblico per la sua simpatia e per la sua genuinità. Il quinto vippone è Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump, nota per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e per diverse ospitate nei salotti di Barbara d’Urso. Infine dovrebbe aprire la fatidica porta rossa della Casa di Cinecittà Raffaello Mazzoni, ex secchione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati