Spettacolo Italia

GF Vip 7, quanti cambiamenti in arrivo! Lascerà il posto a lei: Alfonso Signorini sorprende tutti

Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Il GF Vip 7 interromperà il doppio appuntamento settimanale da metà novembre fino a gennaio. A parlarne a Casa Pipol è stato Gabriele Parpiglia: “Ci sono dei rumors che si intrecciano in rete, diamo l’ufficialità: il Grande Fratello Vip da metà novembre andrà in onda almeno fino a gennaio – per poi riprendere con doppio appuntamento – solo il lunedì. Fino a Natale e Capodanno, per poi riprendere con il doppio appuntamento”.

GF Vip 7, Giulia Salemi sostituirà Sonia Bruganelli

Sempre l’esperto di gossip ha voluto chiarire il rumor che circolava da giorni su Sonia Bruganelli e la sua sostituta. “Sonia salterà 2-3 puntate sotto il periodo natalizio perché non rinuncia a stare con i figli. Già uno, Davide, gioca a Trieste, Adele credo che tra poco andrà a studiare fuori e Silvia vuole i suoi fratelli a casa e quindi non rinuncia ai figli e questo lo ha voluto mettere in chiaro prima di ogni cosa. Verrà sostituita, assolutamente sì, e poi vedremo nelle prossime puntate se riusciamo a capire da chi. Una sostituta o un sostituto”. L’anno scorso Alfonso Signorini ha deciso di sostituire la moglie di Paolo Bonolis con Laura Freddi mentre quest’anno la scelta potrebbe rimanere interna. E in tal senso la più quotata sarebbe Giulia Salemi, già presenza fissa in studio per comunicare il sentiment del web.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati