Spettacolo Italia

GF Vip 7, piange e chiede aiuto: incidente nella casa

È stata una notte particolarmente agitata quella appena trascorsa nella casa del GF Vip 7. Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, Sarah Altobello si è sentita male quando si è messa a letto. La vippona pugliese avrebbe urlato quando si sarebbe resa conto di essere rimasta immobile senza potersi più muovere. De Pisis, che stava dormendo nella stessa stanza, è stato il primo a svegliarsi e a prestare soccorso alla sua amica. Chiama qualcuno, Albe, aiutami. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, non riesco a muovere il costato”, ha detto in lacrime Sarah.

GF Vip 7, Sarah Altobello accusa un malore nella notte

Il primo a sentire le urla e a prestare soccorso è stato Alberto De Pisis. Da lì a qualche minuto è stata allertato lo staff medico e subito dopo un dottore si è preso cura della Altobello. Durante i controlli medici Oriana Marzoli avrebbe confidato agli altri inquilini che già nei giorni scorsi Sarah aveva segnalato un problema simile ma non in modo così acuto.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati