Spettacolo Italia

Gf Vip 7, Oriana Marzoli sta male: interviene Daniele Dal Moro

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Oriana Marzoli è stata letteralmente travolta dagli impegni di lavoro dopo essere uscita dal Gf Vip 7. L’ex gieffina non ha ancora avuto modo di fermarsi e riposare, tanto da avvertire un profondo malessere. Sui social, la donna ha dichiarato: “Non ce la faccio più. Sono distrutta.”

LEGGI ANCHE Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli fanno sul serio: spunta un dettaglio

La fidanzata di Daniele Dal Moro sta accusando il peso dello stress. A tal proposito, la donna si è sfogata sui social dove ha raccontato di avere la febbre e un malessere generale. In questa circostanza, il fidanzato si è schierato dalla parte di Oriana, dalla quale non si è mai staccato.

LEGGI ANCHE Oriana Marzoli ha ritrovato Daniele dopo il Gf Vip 7: notte in hotel

Botta di stress per Oriana Marzoli dopo il Gf Vip 7: Daniele Dal Moro la difende su Twitter

Ad una settimana dall’uscita dal Gf Vip 7, Oriana Marzoli ha accusato una botta di stress. La donna infatti ha avuto febbre, tosse, mancanza di sonno, debolezza, tanto da rivelare sui social: “Ho pianto non sapete quanto per lo stress che ho. Sono stanchissima non ce la faccio più”. In sua difesa è corso Daniele Dal Moro che su Twitter ha scritto un lungo messaggio. L’imprenditore veneto ha rivelato che la sua fidanzata è uscita da un percorso estenuamene fisicamente ed emotivamente, tanto da aver dormito si o no 8 ore in cinque giorni. Inoltre, l’uomo ha giunto: “Non è nel suo Paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare.” Il 32enne ha concluso: “Ieri è andata a letto alle 5 e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto alle 22 di stasera. Invece di scrivere cag*te, andate a farvi una grigliata che è pasquetta”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]