Spettacolo Italia

Gf Vip 7, Nikita Pelizon svela il costo dei suoi quadri: cifra folle

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Nikita Pelizon è tornata ad essere al centro dell’attenzione dopo essere uscita dalla casa del Gf Vip 7 come vincitrice. In più occasioni, la donna ha dimostrato di essere una creativa. Tra le sue grandi passioni c’è senza dubbio l’arte.

LEGGI ANCHE Bufera su Federica Pellegrini: ha minacciato una concorrente di Pechino Express

Anche durante la permanenza nella casa di Cinecittà, Nikita si è spesso cimentata in creazioni di disegni e quadri. A tal proposito, la modella triestina ha dimostrato di aver realizzato dei quadri ancora prima del suo ingresso nel reality show. Ora, che è tornata alla vita di tutti i giorni l’ex vippona è tornata a dedicarsi al suo hobby e numerosi altri progetti che la vedranno protagonista.

LEGGI ANCHE Dramma per Giorgia, la cantante: “un maledetto giorno”

Gf Vip 7, Nikita Pelizon nella bufera per i prezzi eccessivi dei suoi quadri

In un video pubblicato dal “Messaggero”, Nikita Pelizon ha parlato delle sue creazioni svelandone un dettaglio che ha suscitato la bufera in rete. La vincitrice del Gf Vip 7 ha fornito il costo di ognuno dei quadri senza fornire i dettagli ma dandone una cifra indicativa. Tuttavia, si conosce il listino prezzi e dove è possibile acquistarli. Dal suo sito ufficiale infatti è possibile dare una sbirciatina ad alcuni che ne sono presenti. Si passa dal quadro più economico che costa 1200 euro a quello più costoso da 1800. Insomma una grande varietà di scelta sebbene alcuni utenti abbiano voluto criticare i prezzi considerati troppo eccessivi. Gli hater infatti non hanno esitato a criticarla aspramente accusandolo ironicamente di essere la nuova Picasso.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati