GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si dispera dopo l’attacco di Orietta Berti: “Mi sento sola”
Antonella Fiordelisi ha avuto una forte reazione dopo essere stata spellata viva dall’opinionista Orietta Berti nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip 7.
Gf Vip 7: nuova sciabolata di Orietta Berti contro l’ex schermitrice
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 7 condotta da Alfonso signorini. Il direttore di “Chi” ha voluto subito passare all’elezione del secondo finalista. Sfida difficilissima aggiudicata da Micol Incorvaia mentre al secondo posto si è piazzata Nikita Pelizon. Graduatoria finale che ha suscitato malumori tra i vipponi in particolare Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice non ha affatto preso bene di non essere arrivata ancora in finale. In studio, la ragazza ha dovuto fronteggiare le sciabolate di Orietta Berti che non gliele ha mandate a dire. Infatti, la cantante l’ha invitata ad essere sincera e più educata precisando che sono solo dei consigli. Una volta tornata in casa, Antonella è entrata in crisi tanto che Alfonso Signorini ha pensato bene di provocarla: “qualcuno ti ha spellato viva?”. Parole che hanno infastidito Antonella che non ha esitato a rispondere ad Alfonso: “non so, in realtà spero che non lo faccia mai nessuno.“
Antonella Fiordelisi in lacrime durante la puntata
Puntata difficile quella di ieri sera 18 marzo per Antonella Fiordelisi che è finita al televoto visto che Milena Miconi ha deciso di salvare la modella triestina Nikita Pelizon. La fidanzata di Edoardo Donnamaria si è lasciata andare ad un lungo sfogo condito di lacrime a profusione. L’ex sportiva ha riferito in lacrime di non stare più bene all’interno della casa e di sentirsi sola dopo la squalifica di Edoardo: “Non ho più tante cose belle qui. Mi sento sola. Mi sono scocciata che mi vengono a dire che sono falsa, che strumentalizzo la mia storia. Tutte queste critiche una dopo all’altra mi fanno stare male”.
Alfonso Signorini ha cercato di rimediare la delicata situazione cercando di tranquillizzare Antonella invitandola a mostrare il meglio di sé stessa e accettare la sfida a testa alta come faceva quando saliva in pedana