Spettacolo Italia

“Microfoni staccati per fare l’amore”, arrivano provvedimenti disciplinari al GFVip

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

GF VIP – MICROFONI STACCATI PER FARE L’AMORE

Alfonso Signorini nella serata di ieri ha raccontato che, nel corso della notte precedente, quattro VIP – nonché Edoardo, Tavassi, Nicole e Micol – hanno assunto un comportamento scorretto e, proprio per questo motivo, per loro è in arrivo un provvedimento.

Ma cosa è successo?

A staccare i microfoni sono stati Tavassi e Micol, che inizialmente omettono di rivelare le motivazioni di tale gesto, una grave violazione delle regole del GF. A cedere alla fine è il vippone che rivela: “Volevamo fare l’amore ma lei si vergognava dei rumori, così ho staccato i microfoni”. Immediata la reazione di imbarazzo di Micol che si coperta il viso con la maglia.

I PROVVEDIMENTI

“Dalle immagini che abbiamo visto questa sera è evidente che sono state commesse alcune irregolarità. La più grave è quella di aver manomesso un microfono della Casa – quello del Van – pensando di non essere scoperti. Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i preferiti della Casa nominati da voi – e quindi immuni- ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e per loro c’è una conseguenza ben diversa: Tavassi e Micol andrete d’ufficio al televoto. Edoardo e Nicole, per le ragioni che avete confessato, andrete anche voi d’ufficio al televoto”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati