Sport Italia

Gargano 2000 protagonista con i suoi campioni Santoro e Tomaiuolo

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Mancano poche ore all’ XI Edizione del Meeting Nazionale Giovanile  di Atletica Leggera ‘’Sotto le Stelle’’ che si terrà oggi   22 giugno al Campo CONI  di Avellino. Appuntamento da non perdere per gli amanti dell’Atletica Leggera e per i tanti spettatori che vedranno andare di scena alcuni dei migliori interpreti dell’atletica nazionale ed internazionale.
Tantissimi gli atleti in gara, a partire dai giovanissimi che animeranno le sfide nelle gare giovanili di contorno alle numerose gara in programma dei settori assoluti. Evento organizzato dalla Montemiletto Team Runners presidiata da Pietro Carpenito, che come ogni anno non ha rinunciato a riproporre questa manifestazione che ormai è un appuntamento fisso nel calendario della Federazione Italiana.
Come abbiamo detto sono tante le gare in programma nella giornata, con l’immancabile  3000 m maschile che come ogni anno vedrà sulla linea di partenza alcuni dei migliori interpreti nazionali della specialità, come il Campione Italiano di maratona Dario Santoro e il Campione Italiano dei mt 5000 FISDIR Alessandro Tomaiuolo.
Appuntamento allora per il pomeriggio e la sera di mercoledì che saprà sicuramente regalarci tanta buona atletica leggera, ma innanzitutto una giornata all’insegna dello sport sano e puro.
ASD GARGANO 2000 MANFREDONIA
Giovanni COTUGNO
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *