Spettacolo Italia

Gaia Gigli di Uomini e Donne, rivelazione choc a Verissimo: “Vissuto cose terrificanti”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Gaia Gigli e Daniele Paudice sono stati ospiti della puntata di oggi 25 maggio di Verissimo. I due hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia. In questa circostanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato un doloroso capitolo della sua vita. La donna ha raccontato di aver vissuto una relazione tossica in passato e di aver vissuto momenti terribili prima di uscire dal tunnel. Gaia Gigli infatti ha detto ai microfoni di Verissimo: “Ho vissuto la gravidanza da sola. Lui non è stato mai presente e vicino a me durante un momento così bello per una donna. E’ stato qualcosa di terrificante che non auguro a nessuna donna”.

Verissimo, Gaia Gigli di Uomini e Donne ha presentato suo figlio a Daniele Paudice

Ospite di Verissimo, Gaia Gigli ha raccontato di aver voltato pagina alla nascita di suo figlio che oggi ha 4 anni. A tal proposito, la corteggiatrice ha riferito che la svolta è arrivata quando è nato suo figlio perché dovevo proteggerlo. La donna inoltre ha raccontato che il bambino ha già fatto la conoscenza di Daniele che a sua volta si è rivelato molto disponibile ai suoi bisogni. A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato: “Perché se vuoi bene alla mamma devi volere bene al figlio”. Alla domanda se ha istinto paterno, l’uomo ha riferito le seguenti parole: “Perché no? Se arriva arriva.” Daniele ha concluso che in questo momento vogliono fare tutto con calma e viversi giorno dopo giorno.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati