Sport Italia

Futsal Donia, divorzio con Carmelo Mendola

Termina di comune accordo il rapporto di collaborazione tra Carmelo Mendola e il Futsal Donia.
Dopo 2 anni di successi e sacrifici e dopo aver collaborato a portare in alto il nome della Futsal Donia ,che prima di allora aveva all’attivo solo partecipazioni ai campionati ACLI ,termina l’avventura del DS sipontino.Nell’ultima stagione è stato anche il responsabile della formazione juniores portando i ragazzi sipontini al terzo posto assoluto di girone.
Ho comunicato mercoledi scorso in occasione della cena sociale la mia decisione , mi dispiace lasciare questo gruppo dopo aver collaborato a creare una realtà capace di raggiungere obiettivi importanti in pochissimo tempo , ringrazio la società i ragazzi il mister e tutti coloro che hanno collaborato un grazie particolare agli sponsor che ci hanno permesso di raggiungere successi inaspettati. Auguro alla società di trovare gli stimoli giusti per continuare nel progetto intrapreso due anni fa e alla squadra di prendersi più soddisfazioni possibili.”
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *