Cronaca Capitanata

Foggia, rubata l’auto a due sposi in una nota sala ricevimenti

Il presidente e tutta la Confcommercio San Nicandro Garganico esprimono profonda solidarietà e compassione nei confronti del presidente Confcommercio giovani imprenditori di San Nicandro Garganico e della sua famiglia, di fronte al vile furto dell’auto che si è verificato durante le celebrazioni del loro matrimonio presso una nota sala ricevimenti di Foggia.

Siamo profondamente addolorati per l’incidente che ha colpito uno dei nostri membri e comprendiamo il dolore e la frustrazione che questa situazione ha causato. Vogliamo assicurare a Leonardo ed alla Sua famiglia che non sono soli in questo momento difficile.

Confcommercio San Nicandro Garganico, come associazione di imprenditori, si impegna a sostenere i propri membri in ogni circostanza, soprattutto quando affrontano sfide e difficoltà inaspettate. Siamo solidali e pronti a offrire tutto il supporto necessario per aiutare il presidente Confcommercio giovani imprenditori di San Nicandro Garganico e la sua famiglia a superare questa situazione.

Riconosciamo l’importanza di una comunità commerciale unita e fiduciosa e continueremo a lavorare instancabilmente per promuovere la solidarietà e la sicurezza dei nostri membri. Attraverso il nostro impegno costante, desideriamo assicurare a tutti i nostri associati che faremo del nostro meglio per garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto.

Confcommercio San Nicandro Garganico si impegna a rimanere al fianco del presidente e della sua famiglia, fornendo il supporto necessario durante questo periodo difficile. Insieme, supereremo questa prova e rafforzeremo ulteriormente la nostra comunità imprenditoriale.

Lo scrive su Facebook Matteo Florio, presidente della ConfCommercio di San Nicandro Garganico.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati