Attualità CapitanataSocial

“Fuoriclasse” sbarca allo Scalo dei Saraceni

Questa sera alle 20,30 al Villaggio Scalo dei Saraceni l’attesissima prima tappa regionale del Concorso Nazionale per giovani talenti organizzato da Stefano Favale e Giuseppe Caggegi

 

E’ il battesimo ufficiale per la nostra amata regione, sale l’adrenalina nei talentuosi concorrenti che si esibiranno questa sera sul palco dinanzi al pubblico.

 

Canto, Cantautori, Ballo, Danza, Musica, Moda, Arti varie, Cinema e Televisione sono tra le discipline del concorso in gara questa sera.

Tre le categorie in gara: JUNIOR (6-11) – SENIOR (12-17) – OVER (18-40).

Per ogni categoria la giuria eleggerà un primo e secondo classificato, rispettivamente in finale nazionale e regionale. Inoltre verrà premiato il Fuoriclasse della serata, che si esibirà domani 25 aprile nel medesimo luogo a fronte di un corrispettivo di 300 Euro offerti dal Villaggio Scalo dei Saraceni.

Non meno importante il buono spesa offerto dal Caseificio IL PARCO ad un fortunato concorrente.

Condurranno lo spettacolo Giacomo Famoso e Francesca Iagulli

L’evento verrà ripreso dalle telecamere di INSONNIA TV.

Fotografo ufficiale: Matteo Nuzziello

Il talent show, che avrà inizio alle ore 20.30, verrà preceduto da un casting al quale si potrà partecipare anche senza prenotazione.

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *