Politica Italia

Frasi in Consiglio Comunale, l’assessore Salvemini sporge querela contro la consigliera Fresca

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele

“Angelo Salvemini, avvocato ed assessore con delega ai lavori pubblici presso il Comune di Manfredonia, ha sporto stamane querela per diffamazione aggravata contro Giulia Fresca, consigliere comunale del centro sipontino.


L’episodio che ha indotto il Salvemini a sporgere querela si è verificato l’otto agosto scorso, durante la seduta del Consiglio comunale. La Fresca, in quell’occasione intervenuta su questioni riguardanti la Zona a Traffico Limitato, si è così rivolta nei confronti del Salvemini: “Stia attento! Stia attento, Assessore! Stia attento, Assessore! Stia Attento! Questo è un atteggiamento mafioso, il suo! È un atteggiamento totalmente mafioso”.


L’assessore Salvemini, accompagnato in Commissariato dal suo legale, l’avv. Andrea Petito, si è detto fiducioso nell’operato degli organi inquirenti, riservandosi la costituzione di parte civile per chiedere il risarcimento dei danni alla querelata”.

Avv. Andrea Petito

Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati