Politica Italia

Francesca Troiano: “Non smetterò mai di ringraziare la fiducia degli elettori”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dal 4 marzo ad oggi è passato poco più di un mese, l’attività politica in parlamento, ogni giorno, entra sempre più nel vivo.

Prima di entrare nel vivo delle questioni politiche, ci tengo a dirvi che non smetterò mai di ringraziare la fiducia degli elettori e del gruppo del M5S di Manfredonia.

L’impegno che ho profuso in oltre 10 anni di attivismo, hanno ora la possibilità di dare importanti effetti a livello nazionale.

Inoltre, mi scuserete, ma non amo particolarmente l’appellativo di “onorevole”, non chiamatemi così.
Negli anni, questa parola, è diventata sinonimo di corruzione, ma sicuramente sono onorata per il ruolo che ricopro.

Volevo inaugurare questo spazio dedicando il primo post agli elettori e a chi mi ha dato supporto.

In ogni azione politica che compio, ho sempre ben chiaro nel cuore e nella mente il motivo per cui lo faccio, dare fiducia a chi mi ha dato fiducia, renderemo di nuovo l’Italia un posto bellissimo dove vivere.

Ringrazio anche le tante attestazioni di stima a cui a poco a poco, risponderò, vi chiedo solo di aver un po’ di pazienza.

Seguitemi su questo canale, vi aggiornerò sulle novità e sull’agenda politica della Camera.

#francescatroiano #m5s #camera #cameradeideputati

Lascia un commento