Sport Italia

Formazioni Lazio-Fiorentina, la decisione su Immobile e Gonzalez

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Formazioni Lazio-Fiorentina: dubbi, novità e solite certezze. Come cambieranno le due squadre in vista della 20^ giornata di Serie A? Sarri si affiderà al solito 4-3-3 con il ritorno di Lazzari dal primo minuto al posto di Hysaj. Ballottaggio serrato, ma la sensazione è che l’ex terzino della SPAL dovrebbe spuntare sull’ex Napoli. Pochi dubbi in mezzo al campo, dove Luis Alberto ha riconquistato totalmente la fiducia del suo tecnico, mentre non ci sarà Vecino, assente per problemi muscolari.

In attacco dubbio Immobile, ma il capitano della Lazio, nella migliore delle ipotesi, potrebbe tornare tra i convocati per accomodarsi in panchina. Non è escluso che il centravanti biancoceleste possa trovare spazio nella parte finale del match per provare a recuperare la migliore condizione fisica, mettere minuti sulle gambe e ritrovare il ritmo partita.

Formazioni Lazio-Fiorentina, bocciatura per Jovic

Massima attenzione anche alla decisioni in casa Fiorentina. Dodo riprenderà posto sulla destra al posto di Venuti. Da valutare il possibile ballottaggio tra Bonaventura e Barak, con i il primo in netto vantaggio sul secondo. In attacco confermato Kouame centravanti con Nico Gonzalez e Ikonè sugli esterni. Bocciatura totale per Jovic, il quale si accomoderà inizialmente in panchina. Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, match valido per la 20^ giornata di Serie A:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Kouame

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]