Calciomercato Lazio, caccia al vice Immobile: spunta il nuovo nome
Il calciomercato della Lazio partirà con la caccia a un nuovo vice Immobile in vista della seconda parte della stagione. Massima attenzione alle imminenti strategie del club biancoceleste, soprattutto dopo gli ultimi acciacchi del capitano in maglia numero 17. Occhi vigili sul mercato a caccia di potenziali opportunità da cogliere al volo.
Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la Lazio potrebbe puntare con forte decisione su Bonazzoli. L’attaccante della Salernitana piace particolarmente a Sarri, il quale avrebbe già dato il suo ok totale alla trattativa. Forza fisica, compatibilità con gli attuali esterni offensivi e ottimo fiuto del gol. Bonazzoli potrebbe vestire al meglio i panni di centravanti di scorta. La Salernitana, dal canto suo, proverà a fare scudo per stoppare sul nascere il possibile pressing del club capitolino, ma tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato.
Calciomercato Lazio, Bonazzoli primo obiettivo: c’è la svolta su Luis Alberto
Assalto concreto su Bonazzoli, o in alternativa caccia a un centravanti di peso in grado di poter far rifiatare Immobile nel girone di ritorno. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, la Lazio ha deciso di stoppare sul nascere la possibile cessione di Luis Alberto.
A prescindere dalle difficoltà del girone d’andata, il centrocampista spagnolo resterà a Roma fino al termine della stagione. Escluso il suo trasferimento al Cadice già in questa sessione di calciomercato. Per quel che riguarda Pellegrini, terzino della Juventus in prestito al Fracoforte, la trattativa potrebbe sbloccare solamente nelle ultime ore di mercato.