Forbidden fruit, spoiler 24 dicembre 2025: rivalità tra Elif e Zeynep, Asuman incontra Mustafa
Alihan invita Elif, Zeynep apparirà non poco infastidita. Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa accadrà oggi.

Va in onda oggi, mercoledì 24 dicembre 2025, un nuovo episodio di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.15 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che Zeynep tornerà a casa dopo che Alihan l’ha salvata da Dundar, lì troverà la madre e la sorella ad aspettarla.
Per Zeynep non è stata affatto una piacevole esperienza, però proverà a distrarsi e a tornare alla normale quotidianità lasciandosi tutto ciò che è successo alle spalle. Lei e Alihan andranno a vedere una casa in cui vivere insieme, al fidanzato però dirà che non potrà trasferirsi fin quando ci sarà sua madre.
Spoiler Forbidden fruit 24 dicembre 2025: Alihan invita Elif, Zeynep infastidita
Alla sua amata Zeynep dirà che per risolvere questo problema dovrebbero sposarsi il prima possibile, dopodiché faranno un romantico pranzo insieme. Lui riceverà una telefonata dalla sua amica Elif e la inviterà ad unirsi a loro facendo infastidire la sorella di Yildiz.
Non appena la ragazza li raggiungerà sarà palese la rivalità tra lei e Zeynep, intanto Asuman incontrerà l’ex marito e gli dirà che è riuscita a vendere la casa. Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che Mustafa le dirà che dopo che gli darà i soldi andrà via e lascerà in pace sia lei che le sue figlie.