Forbidden fruit, spoiler 18 dicembre 2025: Zeynep corre da Alihan, Dundar su tutte le furie
Zeynep ci ripensa e raggiunge Alihan, Dundar furioso vuole vendicarsi. Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa accadrà oggi.

Va in onda oggi, giovedì 18 dicembre 2025, un nuovo episodio di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.15 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che i telespettatori assisteranno ad un incredibile colpo di scena.
Zeynep dopo essere rimasta delusa più volte dal comportamento di Alihan ha deciso di chiudere definitivamente con lui e di convolare a nozze con Dundar, avrà dei ripensamenti?
Spoiler Forbidden fruit 18 dicembre 2025: Dundar furioso vuole vendicarsi
Il giorno delle nozze è arrivato e ormai è tutto pronto, però mentre gli ospiti attenderanno il suo arrivo Zeynep capirà che sta commettendo un grosso errore e scapperà via.
Prima che sia troppo tardi Zeynep raggiungerà Alihan con l’intenzione di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che Dundar andrà su tutte le furie quando scoprirà di essere stato lasciato poco prima del matrimonio. L’uomo deciderà quindi di raggiungere la Yilmaz e il suo amato per vendicarsi dopo che è stato umiliato.