Forbidden fruit, spoiler 17 luglio 2026: Halit caccia Yildiz, lei si rifugia in hotel ma…
Yildiz va in hotel, una scoperta la turba, di che si tratta? Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa accadrà oggi.

Va in onda oggi, venerdì 17 luglio 2026, un nuovo episodio di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.15 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler rivelano che dopo aver scoperto che Yildiz ha una relazione con Kerim Ender e Halit hanno stratto un’alleanza per farla pagare alla Yilmaz ma anche a Sahika.
Nell’ultimo periodo il rapprto tra Ender e il suo ex marito era apparso decisamente più sereno, infatti è stato semplice per loro escogitare un piano ai danni di Yildiz e della sorella di Kaya.
Spoiler Forbidden fruit 17 luglio 2026: Yildiz va in hotel, una scoperta la turba
Ender e Halit sono riusciti con il loro piano segreto a stupire tutti, nessuno infatti avrebbe mai potuto immaginare che per vendetta si sarebbero risposati in gran segreto. Quando lo hanno scoperto Yildiz e Sahika era sconvolto, quest’ultima era convinta che avrebbe sposato lei al posto della Yilmaz.
In seguito alle mancate nozze tra Yildiz e Halit lui la caccerà di casa, la loro storia d’amore è finita e lei dovrà trovare un altro posto in cui vivere. Ma non è tutto, lui le dirà di essere intenzionato ad ottenere la custodia di Halit Can. Sconvolta e disperata la Yilmaz troverà rifugio in un hotel ma dovrà fare i conti con una spiacevole sorpresa. Scoprià di non avere più soldi peerché le sue carte di credito sono state bloccate.


