Sport Capitanata

Foggia, ora tocca al Pescara. Il video

In semifinale il Foggia dovrà vedersela con il Pescara del grande ex Zeman. Andata domenica 4 giugno allo “Zaccheria”, ritorno giovedì 8 in terra abruzzese.

FOGGIA CONTRO PESCARA, POI LECCO-CESENA

Nell’altra semifinale si affronteranno Lecco e Cesena. I lombardi hanno eliminato il Pordenone, mentre i romagnoli hanno avuto la meglio sul Vicenza.

LEGGI ANCHE: Il Foggia prosegue il sogno B

CANONICO: ORA ANDIAMO A VINCERE

I campioni non li formi solo sui campi di calcio e nelle palestre. I campioni li costruisci partendo da qualcosa che hanno dentro: un desiderio, una visione, un sogno. Devono avere abilità e volontà, ma la volontà deve essere più forte dell’abilità. GRAZIE, RAGAZZI!


Il vostro desiderio, il vostro sogno è anche il nostro: VINCERE!


L’abilità non vi manca, ma è soprattutto con la volontà che state superando avversari e avversità. È la volontà di regalare gioie ed emozioni ai tantissimi che hanno sempre creduto in voi ed instancabilmente gridano ovunque “FORZA FOGGIA”!


Abbraccio i meravigliosi tifosi foggiani e tutti i cittadini di Foggia e li invito a riempire lo Stadio Zaccheria, ma anche a colorare con bandiere rossonere i balconi della città. Stringiamoci con calore intorno a mister Delio Rossi, a mister Fedele Limone, ai ragazzi e a tutti quelli che stanno scrivendo questa meravigliosa pagina di orgoglio rossonero. Siamo tra le prime quattro, ma vogliamo di più.
Ora…ANDIAMO A VINCERE!

Il Presidente
Nicola Canonico

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net