Politica Italia

Foggia. Nuovo attentato alle strutture dei fratelli Vigilante. Barone (M5S): “Comunità deve essere unita contro la criminalità”

Nota della consigliera Rosa Barone, dopo l’attentato incendiario alla struttura “Ristorazione Più” in cui vengono preparati i pasti per le strutture della “Sanità Più”. 

“Esprimo massima solidarietà e vicinanza ai fratelli Luca e Christian Vigilante che la notte scorsa hanno subito l’ennesimo atto criminale, il quarto dall’inizio di quest’anno. Abbiamo l’obbligo di non girare la testa dall’altra parte, ma dimostrare ora più che mai che tutta la comunità è vicina e compatta in questa guerra contro una criminalità efferata. Per questo dobbiamo lavorare perché questo territorio torni ad essere un luogo di sviluppo e legalità. Luca e Christian devono sapere che non sono soli”. 

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati