Cronaca Capitanata

Foggia, gattini gettati in una busta chiusa. Messi in salvo da tre finanzieri

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Sicuramente vi state chiedendo cosa ci sia in quella busta chiusa a dovere? Guardate sulla destra e saprete cosa conteneva!

Tre piccoli gattini di 15 giorni chiusi per morire! Ma Dio ha messo sulla loro strada tre militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Foggia che stavano pattugliando il territorio. Dei piccoli lamenti venivano fuori da un cassonetto della spazzatura e loro tre prontamente hanno messo in salvo tre piccoli delinquenti tigrati!

I piccoli sono stati battezzati con i nomi dei tre finanzieri Angelo, Carlo e Orazio. I piccoli al momento sono in affidamento presso la nostra associazione Guerrieri con la coda e sono ancora in allattamento. A te che hai compiuto tale gesto per farli morire volevamo dirti che sono vivi e che tu un giorno piangerai perché Dio paga sempre!

Guerrieri con la Coda

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati