Attualità Capitanata

Foggia: chiama ambulanza fingendo un malore “Mi serviva un passaggio”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run

Una donna avrebbe chiamato l’ambulanza, fingendo un malore e chiedendo di essere trasportata al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia. Aveva solo bisogno di un passaggio. Ora è accusata di interruzione di pubblico servizio.

La chiamata al 118 sarebbe arrivata da Carapelle la notte tra il 16 e il 17 gennaio. La donna simulando un malore, avrebbe chiesto di essere trasportata all’ospedale Riuniti di Foggia per essere sottoposta a degli accertamenti. Quando l’ambulanza è giunta al pronto soccorso, la presunta paziente sarebbe scesa dal mezzo e si sarebbe furtivamente dileguata. La donna è stata immediatamente rintracciata dal pronto soccorso e ha confessato di aver chiamato il 118 perché le serviva un passaggio, avrebbe usato l’ambulanza come taxi per arrivare da Carapelle a Foggia gratuitamente. Ora è accusata di interruzione di pubblico servizio. Un episodio singolare e bizzarro ma non isolato: un tiktoker campano lo scorso marzo, si era fatto portare all’inaugurazione di un negozio a sirene spiegate

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Lucia Pia Caputo

Classe ‘98, pugliese di origini ma emiliana di adozione. Laureata in Lettere, specializzanda in Filologia, Letteratura e tradizione classica. Innamorata della paleografia Latina. Aspirante docente e food e content creator. Ho esperienze pregresse nel mondo dell’editoria. Nel tempo libero organizzo e modero eventi. Da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Scrivo per liberarmi del superfluo.

Articoli correlati